Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Roccapiemonte è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano vari tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roccapiemonte. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roccapiemonte. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Roccapiemonte ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccapiemonte