Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Novi Velia?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Novi Velia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Novi Velia.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Novi Velia. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Novi Velia. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Novi Velia ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Novi Velia