Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet ad Ussana?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Ussana nelle abitazioni risulta una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Ussana

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ussana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Ussana?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Ussana: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet