Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Progettazione giardini Nuraminis è il servizio che ti offre la possibilità di avere uno o più preventivi di spesa dagli architetti della tua città per la progettazione e realizzazione di ogni tipo di area verde.

La realizzazione di uno spazio verde è in effetti basilare per conferire valore all'abitazione, considerato che lo spazio fuori delinea la cornice entro cui si trova. Diviene perciò necessario tenere in considerazione l'architettura dell'abitazione, cercando di conferire equilibrio tra tra esterno ed interno.

Grazie alla cooperazione di architetti del verde e giardinieri esperti, il nostro servizio è in grado di redarre preventivi su misura per la progettazione del tuo spazio verde.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini a Nuraminis ti offriranno soluzioni personalizzate esaminando l'utilizzo dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile avere diversi preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e preferenze, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni per ogni tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili a Nuraminis!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Nuraminis puoi avere diversi preventivi per realizzare un giardino pensile a Nuraminis.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure un'area non utilizzata in giardini pensili o tetti verdi procura numerosi vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Visualizza tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!