Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Borgo San Martino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, presentano un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borgo San Martino. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Borgo San Martino. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Borgo San Martino ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Borgo San Martino