Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione ad Ocre per trovare informazioni certe ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi provando a recuperare informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni ad Ocre?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Ocre telefona al nostro numero oppure compila il modello che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo