Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Ogliastro Cilento dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Ogliastro Cilento saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Ogliastro Cilento è un servizio che ti dà la possibilità di avere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per eliminare la trasmissione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico ad Ogliastro Cilento maggiormente richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio è possibile diminuire in maniera considerevole la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città e ottieni le loro migliori proposte