Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia ad Oliva Gessi potrai rintracciare in maniera facile tutti i professionisti della tua città e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il modello posizionato sulla pagina del sito o in alternativa chiama il nostro numero. Verrai contattato gratuitamente al più presto e otterrai eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è usuale che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni varie dalle precedenti creano incomprensioni e dolori all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un esperto è in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Oliva Gessi, concede di conoscere i mutamenti riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di riscoperta di noi stessi e del partner. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta ad Oliva Gessi per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Oliva Gessi dà la possibilità al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Oliva Gessi