Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Oliveto Citra è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per allontanare definitivamente le pulci diventa necessario intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oliveto Citra. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Oliveto Citra. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Oliveto Citra ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Oliveto Citra