Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Palomonte è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Palomonte.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti serve andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Palomonte. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Palomonte. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Palomonte ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Palomonte