Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Campagna è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci subito per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Campagna.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per debellare definitivamente le pulci è necessario intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campagna. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Campagna. Chiamando il numero di telefono o completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Campagna ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Campagna