Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Valva?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Valva è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Valva. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Valva. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Valva ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Valva