Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Opera?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Opera è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Normalmente sono radunati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti serve agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Opera. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Opera. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati d' Opera ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Opera