Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia ad Ordona ti sarà possibile rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modello che vedi sul sito oppure contatta il numero dedicato. Verrai messo in contatto gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è regolare che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e contingenze diverse dalle solite possono creare fraintendimenti e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto uno specialista saprà avere. Con la sua professionalità tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Ordona, concede di capire i mutamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta ad Ordona per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inevitabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è infatti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Ordona consente al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Ordona