Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Ordona?

L'indagine termografica trova attualmente svariati utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente comune si riferisce al campo dell'edilizia ad Ordona, fornendo un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Ordona?

Termografia ad Ordona ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia ad Ordona: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Ordona offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Ordona trovi la soluzione giusta!