Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Stornara?

Termografia Stornara ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Stornara.

Dovrai solo completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Foggia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Stornara: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Stornara offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti idrici

Indagini Termografiche a Stornara: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Stornara rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Stornara sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Stornara individuare il guasto è facile e veloce!