Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Ornica con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Ornica già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ornica avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ornica ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Ornica.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!