Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rivalta Bormida certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Rivalta Bormida che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Rivalta Bormida ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rivalta Bormida ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rivalta Bormida.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!