Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Morsasco con certificazione Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Morsasco che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Morsasco ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Morsasco ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Morsasco di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Morsasco.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!