Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Orsara Bormida: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Orsara Bormida rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia ad Orsara Bormida si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Orsara Bormida?

Termografia Orsara Bormida ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità ad Orsara Bormida.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica ad Orsara Bormida: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici

Stop infiltrazioni! Con Termografia Orsara Bormida trovi la soluzione giusta!