Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Cagliari, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare i preventivi con Assistenza Caldaie Senorbì è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Senorbì, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Senorbì.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Senorbì, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Senorbì per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto