Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Orzinuovi?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Orzinuovi nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Orzinuovi?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Orzinuovi.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Orzinuovi: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet