Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Osasco

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Osasco.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Osasco?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come ad Osasco in casa risulta una soluzione chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Osasco: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet