Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet a Pinerolo?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Pinerolo senza ombra di dubbio è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Pinerolo?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Pinerolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita