Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Osmate è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Osmate.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Osmate. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Osmate. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Osmate ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Osmate