Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Ospitale di Cadore puoi rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello che vedi sulla pagina web o contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratis dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è regolare che, con il trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze varie dal solito possono provocare disagio e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Iniziare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un terapeuta sa avere. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Ospitale di Cadore, concede di capire gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in maniera particolare su potenziali litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un percorso di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta ad Ospitale di Cadore per risolvere problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti indicata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Ospitale di Cadore dà la possibilità al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Ospitale di Cadore