Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti d'Ottati saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Ottati è un servizio che ti permette di visionare uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per eliminare la propagazione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione più richiesti ad Ottati vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Ottati dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per diminuire il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico ad Ottati