Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Boscotrecase è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Boscotrecase. La difficoltà più grande, perciò, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Boscotrecase. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Boscotrecase ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Boscotrecase