Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet ad Ottobiano consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ottobiano consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ottobiano!