Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Ovada, per affrontare la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese d'Ovada già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ovada ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende d'Ovada che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Ovada.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!