Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Ovada. Questo documento viene stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Ovada non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Ovada.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Ovada?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Ovada.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI ad Ovada.