Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Ovada rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc ad Ovada.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua casa ad Ovada grazie alla diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Ovada consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissiad Ovada, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!