Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Pago Veiano potrai contattare in maniera facile i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del form che vedi di fianco o alternativamente chiama il nostro numero. Verrai richiamato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, in seguito al trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni dissimili dalle solite possono creare ostilità e dispiaceri all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista sa dare. Con la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pago Veiano, permette di conoscere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili scontri che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un percorso di introspezione della nostra persona e dell'altro. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Pago Veiano per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è infatti consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Pago Veiano consente al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Pago Veiano