Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Palau ti sarà possibile rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il form che trovi sulla pagina del sito o in alternativa contatta il numero dedicato. Sarai ricontattato gratis al più presto e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel un rapporto è usuale che, a seguito del passare degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e condizioni difformi dal solito creano disagio e sofferenza all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quella visione super partes che solamente uno specialista è in grado di avere. Con la sua professionalità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Palau, concede di comprendere le metamorfosi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di analisi della nostra persona e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Contatta un terapeuta a Palau per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Palau consente al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Palau