Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Palazzo Adriano avrai la possibilità di trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua area e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi qui o in alternativa contatta il numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito al più presto e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è usuale che, conseguentemente al passare del tempo, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni difformi dalle solite creano avversità e infelicità nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Palazzo Adriano, aiuta a conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Palazzo Adriano per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Palazzo Adriano dà la possibilità al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Palazzo Adriano