Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Carfizzi è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Carfizzi. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Carfizzi. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Carfizzi ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carfizzi