Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Nicola dell'Alto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Nicola dell'Alto.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci diviene necessario fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Nicola dell'Alto. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Nicola dell'Alto. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di San Nicola dell'Alto ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Nicola dell'Alto