Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio a Palmoli?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Palmoli?

Questo servizio ti consente di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modulo online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale Palmoli per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Palmoli!