Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Gregorio Magno è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Gregorio Magno.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Gregorio Magno. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Gregorio Magno. Chiamando il numero o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di San Gregorio Magno ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Gregorio Magno