Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Buccino è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Buccino. La più grande difficoltà, quindi, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Buccino. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Buccino ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Buccino