Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Paolisi avrai la possibilità di trovare facilmente i professionisti della tua area e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modulo che trovi sulla pagina web oppure contatta il nostro numero. Sarai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è comune che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e condizioni diverse dalle precedenti possono creare rotture e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Contattare un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente uno specialista è in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Paolisi, concede di conoscere gli sviluppi che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Paolisi per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto disagi legati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Paolisi consente al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Paolisi