Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Parella è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Parella.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Parella. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Parella. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Parella ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Parella