Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Strambinello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano più tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che si muovono in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Strambinello. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Strambinello. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Strambinello ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Strambinello