Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Perosa Canavese è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci si deve intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Perosa Canavese. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Perosa Canavese. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Perosa Canavese ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Perosa Canavese