Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Parrano deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, è connesso al numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, si avrà dunque almeno un rappresentante nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Parrano ha diritto a una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Parrano prevedono, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata di almeno 32 ore, divise in moduli, in cui saranno trattati argomenti riguardo la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Parrano?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Parrano ti occorrerà solamente completare il modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Parrano per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Parrano è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!