Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Pasian di Prato è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pasian di Prato?

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Pasian di Prato indubbiamente risulta una soluzione di classe e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pasian di Prato: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet