Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Martignacco?

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet a Martignacco?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Martignacco nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attira lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno