Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Campoformido in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Campoformido?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Campoformido.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Campoformido: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet