Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pastorano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano diverse tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

In genere sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti occorre intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pastorano. La difficoltà più grande, per cui, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pastorano. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pastorano ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pastorano