Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Giano Vetusto è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Giano Vetusto.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Giano Vetusto. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Giano Vetusto. Telefonando al numero o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Giano Vetusto ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Giano Vetusto